Termini e condizioni

Il presente sito web (di seguito, il "Sito") è di proprietà di: Finpromoter S.c.p.A.

Sede Legale: Via Cola di Rienzo, 240 - 00192 Roma (RM).

Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso il Sito, inclusi testi, grafiche, loghi, immagini, file audio e software (di seguito, i "Contenuti"), sono di proprietà esclusiva di Finpromoter S.c.p.A. o dei suoi fornitori e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali in materia di diritto d'autore e proprietà industriale.

Non è concessa alcuna licenza d'uso sui Contenuti. È severamente vietato registrare, copiare, riprodurre, pubblicare, distribuire o utilizzare i Contenuti per fini commerciali senza la preventiva autorizzazione scritta di Finpromoter S.c.p.A.

È consentita la riproduzione per uso esclusivamente personale, nel rispetto della normativa vigente a tutela del diritto d'autore.

Finpromoter S.c.p.A. si impegna a garantire che i Contenuti del Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza e attualità. Tuttavia, Finpromoter S.c.p.A. non assume alcuna responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze od omissioni presenti nei Contenuti, derivanti da errori materiali, refusi, o problemi di formattazione.

  • Danni derivanti da eventuali sospensioni, interruzioni o anomalie nel collegamento al Sito che non dipendano dal proprio controllo (es. malfunzionamenti della rete elettrica, telefonica o di Internet).
  • Il contenuto di siti web di terzi, ai quali l'utente potrebbe accedere tramite collegamenti ipertestuali (link) presenti sul Sito. La presenza di tali link non implica alcuna approvazione dei contenuti collegati, sulla cui completezza e correttezza Finpromoter S.c.p.A. declina ogni responsabilità.

Finpromoter S.c.p.A. adotta standard di sicurezza informatica adeguati per la protezione del Sito. Ciononostante, l'utente è tenuto a dotarsi di strumenti hardware e software idonei a garantire una navigazione sicura e a proteggere i propri dispositivi da minacce informatiche e programmi malevoli.

L'accesso, la consultazione e l'utilizzo delle pagine del presente Sito comportano l'integrale accettazione da parte dell'utente di quanto esposto in queste note legali.

Le presenti note legali sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione all'interpretazione, validità ed esecuzione delle presenti condizioni, sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma.