Con la nostra consulenza come Soggetto Attuatore, fai crescere la tua impresa a costo zero!
Roma, 16.05.2022 – Dal 2 maggio, è attivo il Bando Sviluppo Impresa della Camera di Commercio di Roma.
Per le imprese e startup di Roma e provincia, il Bando Sviluppo Impresa prevede un abbattimento del tasso d’interesse e dei costi della garanzia sui finanziamenti erogati da banche e assistiti da garanzia FinPromoTer. In più, la possibilità di ottenere consulenza nella fase successiva alla costituzione e per lo sviluppo dell’attività produttiva. L’obiettivo è sostenere le imprese del territorio nella fase successiva alla loro costituzione, nello sviluppo dell’attività produttiva e nella digitalizzazione e innovazione dei processi aziendali e dei prodotti, attraverso un intervento che valorizzi gli investimenti e contribuisca a consolidare un circolo virtuoso fra imprese, Banche e Consorzi di garanzia fidi.
La Camera di Commercio di Roma ha stanziato un plafond di € 2.000.000 destinato alla misura, che ha validità fino al 31.12.2022.
Per maggiori informazioni e per essere ricontattato ti invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata all’iniziativa:Finanziamento a tasso zero per le imprese iscritte alla CCIAA di Roma.