Fin.Promo.Ter

Notizie

Emergenza Covid 19 – Finanziamenti alle aziende pugliesi

In questa fase particolarmente delicata, Finpromoter, insieme a  Confidi Confcommercio Puglia, grazie ad una delibera Regionale di recente assunta, potrà erogare piccoli prestiti alle micro e piccole imprese cercando di  mitigare i gravi problemi finanziari ed economici che hanno messo in estrema crisi le aziende.  Questa iniziativa intende essere una prima immediata risposta ai fabbisogni di liquidità delle imprese, facilitando l’accesso al credito e velocizzando l’erogazione dei prestiti. E’ una operazione ponte  per far fronte all’emergenza liquidità e per prepararsi alla ripartenza. Le risorse a nostra disposizione sono  al momento limitate e per questo motivo abbiamo stabilito un importo massimo erogabile di € 10.000 in modo da poter  finanziare il maggior numero di aziende.  Abbiamo immediatamente chiesto alla Regione Puglia di ampliare significativamente i fondi  a nostra disposizione in modo da poter rispondere a tutte le richieste di  finanziamento.

Lo Staff di Confidi Confcommercio Puglia, anche in modalità smart working , è a vostra disposizione per ogni informazione. Tutti i riferimenti necessari sono disponibili sul sito di Confidi Confcommercio Puglia www.confidiconfcommerciopuglia.it e sulla pagina Facebook di Confidi Confcommercio Puglia.

Per qualsiasi supporto, è possibile contattare in ogni caso anche Finpromoter direttamente tramite l’apposito form online.

 

Fin.Promo.Ter S.c.p.a.
via Cola di Rienzo 240 – 00192 – ROMA
Tel. 06/5833.1010 – Fax 06/48904606 – e-mail info@finpromoter.it
R.I. Roma 05829461002 – C.F. e P. IVA 05829461002
Iscrizione n°19531.3 ex art. 106 TUB