Fin.Promo.Ter

Notizie

Banca AideXa e Finpromoter collaborano a sostegno delle Pmi: da oggi c’è X Instant Garantito

Milano, 25 giu  – Banca AideXa da il via alla collaborazione con Finpromoter a sostegno delle Pmi. Il progetto fintech promosso da Roberto Nicastro e Federico Sforza – che a inizio giugno ha ottenuto la licenza bancaria dalla Bce – ha unito le forze con il confidi intermediario finanziario vigilato da Banca d`Italia, costituito nel 1999 da Confcommercio con l’obiettivo di favorire lo sviluppo delle imprese operanti nel commercio, nel turismo e nei servizi, per lanciare X Instant Garantito, un finanziamento semplice e immediato per le piccole e medie imprese. L’accordo fra Banca AideXa e Finpromoter è stato firmato oggi in Confcommercio Milano da Roberto Nicastro, Presidente di Banca AideXa e Paolo Ferrè, presidente di Finpromoter. XInstant Garantito soddisfa in tempi rapidi il bisogno di liquidità delle Pmi: il prestito, a tasso fisso e della durata di un anno con rate mensili costanti, è destinato a qualsiasi esigenza e può ammontare fino a 100mila euro.

Inoltre, è prevista una garanzia dell’80 per cento sull’importo erogato a condizioni economiche estremamente vantaggiose: a rilasciare la garanzia è Finpromoter, che mette a disposizione delle imprese un team di specialisti presenti sul territorio in cui il consorzio opera a sostegno dell’accesso al credito delle Pmi.

Semplicità e immediatezza sono alla base di X Instant Garantito: all’imprenditore bastano solo 20 minuti per conoscere fattibilità, importo e tasso d’interesse e, se la richiesta viene approvata, in 48 ore si riceve il denaro. Inoltre, l’iter burocratico è snellito al massimo perchè non sono necessari moduli cartacei da compilare e i documenti richiesti sono ridotti al minimo: Partita Iva, carta d’identità o passaporto, codice fiscale e credenziali della banca dove si possiede il conto corrente.

 

Clicca qui sotto per la rassegna stampa dell’evento:

Articolo PLTV

https://www.simplybiz.eu/banca-aidexa-e-finpromoter-lanciano-x-instant-garantito/

articolo Il Giorno Lombardia

Fin.Promo.Ter S.c.p.a.
via Cola di Rienzo 240 – 00192 – ROMA
Tel. 06/5833.1010 – Fax 06/48904606 – e-mail info@finpromoter.it
R.I. Roma 05829461002 – C.F. e P. IVA 05829461002
Iscrizione n°19531.3 ex art. 106 TUB