In questa fase particolarmente delicata, Finpromoter, insieme a Confidi Confcommercio Puglia, grazie ad una delibera Regionale di recente assunta, potrà erogare piccoli prestiti alle micro e piccole imprese cercando di mitigare i gravi problemi finanziari ed economici che hanno messo in estrema crisi le aziende. Questa iniziativa intende essere una prima immediata risposta ai fabbisogni di liquidità delle imprese, facilitando l’accesso al credito e velocizzando l’erogazione dei prestiti. E’ una operazione ponte per far fronte all’emergenza liquidità e per prepararsi alla ripartenza. Le risorse a nostra disposizione sono al momento limitate e per questo motivo abbiamo stabilito un importo massimo erogabile di € 10.000 in modo da poter finanziare il maggior numero di aziende. Abbiamo immediatamente chiesto alla Regione Puglia di ampliare significativamente i fondi a nostra disposizione in modo da poter rispondere a tutte le richieste di finanziamento.
Lo Staff di Confidi Confcommercio Puglia, anche in modalità smart working , è a vostra disposizione per ogni informazione. Tutti i riferimenti necessari sono disponibili sul sito di Confidi Confcommercio Puglia www.confidiconfcommerciopuglia.it e sulla pagina Facebook di Confidi Confcommercio Puglia.
Per qualsiasi supporto, è possibile contattare in ogni caso anche Finpromoter direttamente tramite l’apposito form online.